BOCCIATA? "The Falcon and the Winter Soldier" Colpisce a Metà... Non Trovate? #Shorts | lucadeejay

14 Aprile 2021   16:20  

Cari #Lettori è già al terzo appuntamento su Disney+ “The Falcon and The Winter Soldier”, ho aspettato metà serie (avrà 6 episodi in tutto) per dire la mia e... messa da parte la simpatia che nutro per personaggi assolutamente comprimari la serie vuol da un lato narrare la solita storia blockbuster, dall’altro cerca (senza riuscire) di trattare dinamiche sociali della società (soprattutto americana).

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

The Falcon and the Winter Soldier è una miniserie televisiva statunitense creata da Malcolm Spellman per la piattaforma di streaming on demand Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Sam Wilson e Bucky Barnes.

La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019). The Falcon and the Winter Soldier è prodotta dai Marvel Studios, con Spellman come showrunner e Kari Skogland alla regia.

Sebastian Stan e Anthony Mackie riprendono i rispettivi ruoli di Bucky Barnes e Sam Wilson dai film. Fanno parte del cast principale anche Wyatt Russell, Erin Kellyman, Danny Ramirez, Georges St-Pierre, Adepero Oduye, Don Cheadle, Daniel Brühl Emily VanCamp e Florence Kasumba. Nel settembre 2018, i Marvel Studios erano al lavoro su diverse serie televisive per Disney+, incentrate sui personaggi secondari dei film del MCU. Nell'ottobre seguente Spellman venne scelto come showrunner e la serie venne confermata nell'aprile 2019; Skogland si unì al progetto il mese successivo. Le riprese della serie iniziarono a ottobre 2019 ad Atlanta, Georgia, e si spostarono in Repubblica Ceca nel marzo 2020. In primavera la produzione venne interrotta a causa della pandemia di COVID-19 e riprese ricominciarono ad Atlanta nel settembre 2020.

The Falcon and the Winter Soldier ha debuttato il 19 marzo 2021. È la seconda serie televisiva della Fase Quattro del MCU.

#shorts #thefalcon #lucadeejay #wintersoldier #marveluniverse #comic #comics #comicbook #comicbooks #fumetto #fumetti #comicsgram #marvelcinematicuniverse #marvelstudios #marveledits #marvelshots #paninicomicsitalia #marvelitalia #nerd #nerdcomicsg #mcu


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore