Assurdo e Magnetico, Fight Girls è un Blockbuster del Fumetto | lucadeejay

11 Agosto 2022   11:31  

 La Sovrana Regina dell’Impero di Gilmoran è stata costretta ad abdicare a causa della sua infertilità, ora sarà l’esito dell’Antica Sfida a decidere chi merita il ruolo di Regina Della Galassia.

Dieci donne inarrestabili e bellissime sono arrivate alla selezione finale, adesso si  dovranno affrontare senza esclusione di colpi in quattro sfide apparentemente impossibili: La Giungla, Il Deserto, L'Oceano e Il Combattimento.

Ogni sfida è irta di insidie e potenzialmente mortale, le concorrenti si troveranno in condizioni estreme e dovranno combattere contro ferocissimi mostri, alieni efferati e sanguinose creature marine. 

Solo chi riuscirà a trionfare sulle altre contendenti potrà salire sul trono e diventare Regina della Galassia.

Ma forse tra loro c’è chi ambisce a qualcosa di ancora più grande del premio in palio: chi è, da dove viene e qual è il suo vero scopo?

 

Con Fight Girls Frank Cho –geniale autore di opere come Liberty Meadows e Skybourne– conferma il suo grandissimo talento di autore, creando con il suo tratto inconfondibile una storia di fantascienza strabordante di azione con un cast tutto femminile.

#lucadeejay #saldapress #fightgirls #frankcho #cartonato


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore