Assassin's Creed IV su Playstation IV anteprima incredibile (VIDEO)

11 Maggio 2013   10:48  

Ubisoft, in collaborazione con Sony, mostra i muscoli dei propri engine grafici su Playstation 4 con il nuovo Assassin's Credd IV: Black Flag.

Il filmato che mostra il racconto degli sviluppatori inframezzandolo con le immagini di gioco del nuovo gioco è decisamente eccezionale e pare impossibile che la prossima console Sony sia già in grado di catturare tali dettagli e porli in modo così realistico.

Sono Jean Guesdon, direttore creativo del gioco, e Sylvain Trottier, produttore associato, che spiegano che la versione PS4 del gioco avrà un aspetto migliore rispetto a quello che si potrà ottenere sulle console attualmente in circolazione.

Fatto unico è che non ci saranno più caricamenti, tutto scorrerà fluidamente senza più attese

Guesdon spende alcune parole anche sul pulsante share della nuova console di Sony, che ha permesso a Ubisoft di creare una campagna single player "connessa", come se i giocatori avessero accanto i propri amici in qualsiasi momento. 

L'incremento del dettaglio grafico è innegabile rispetto alla generazione attuale, anche se il divario è sensibilmente minore rispetto a quello fra PS2 e PS3.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore