Arrivano GLI AUMENTI, ma NON SOLO QUELLI! Gli 80 Anni Sergio Bonelli | Lucadeejay

24 Marzo 2021   14:17  

Cari #Lettori, vi giro il comunicato di Sergio Bonelli sugli 80 anni e gli aumenti del prezzo degli albi.

Per festeggiare questa importante ricorrenza abbiamo scelto il mese di aprile, perché è ad aprile del 1941 che arriva in edicola il primo albo a fumetti pubblicato da Bonelli, "Il Cavaliere dell'Aria". È dunque attraverso gli albi che vogliamo ricordare la storia della nostra Casa editrice, allegando a tutte le uscite inedite di aprile e maggio una medaglia celebrativa dei personaggi che hanno fatto la storia di Sergio Bonelli Editore.

A partire dal numero 271 di Julia, in uscita il primo aprile, fino al numero 417 di Dylan Dog, che arriva invece in edicola il 29 maggio (scoprite il calendario completo delle uscite, sbirciando a fondo pagina), potrete trovare in regalo nei principali albi del mese una medaglia metallica che riproduce il primo piano di uno dei nostri Eroi. Ventidue medaglie dedicate non solo ai titolari delle serie attualmente in pubblicazione, ma anche alle loro storiche "spalle". Non potevano mancare, però, tre dei personaggi più importanti dell'Avventura a fumetti che per ottant'anni è stata raccontata dalla nostra Casa editrice: Ken Parker, il Comandante Mark e il Piccolo Ranger!

*** Iscriviti al Canale   http://bit.ly/Lucadeejay  ***

*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Purtroppo dobbiamo anche raccontarvi che a partire da aprile il prezzo di copertina dei nostri albi aumenterà leggermente. Un provvedimento inevitabile dovuto alla complessa situazione di crisi che l'editoria (non solo fumettistica) si trova a vivere, ma con l'augurio che i nostri Eroi di carta riescano a offrirvi ancora, oggi come ieri, l'occasione di svago migliore.

Oltre alle medaglie, sarà disponibile anche un elegante cofanetto che vi permetterà di raccoglierle e conservarle tutte, oltre che di completare la collezione con il ventitreesimo soggetto, disponibile esclusivamente con questa uscita: Furio, il personaggio che Gianluigi Bonelli scelse come protagonista delle copertine del suo primo Audace, ottant'anni fa. Il raccoglitore sarà in vendita al prezzo di 9,90 euro, in abbinamento a ogni albo Bonelli.

 

#lucadeejay #sergiobonelli #bonelli #medaglie #aumento #aumenti 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore