Apple iPhone 6, nelle mani di una star Coreana ed il video delle caratteristiche segrete

Nuove rivelazioni per lo smartphone di Cupertino

16 Giugno 2014   10:43  

Apple iPhone 6, come sempre è la società di Cupertino a monopolizzare i rumors in questo periodo dell'anno, dopo aver svelato il nuovo sistema operativo.

Si attende con ansia l'annuncio, che non arrivera prima di settembre, del nuovo terminale con la mela morsicata, ma nel frattempo si susseguono rumors ed esclusive.

Come quella di Jimmy Lin, star del canto coreana, che si vanta su Twitter di possedere un modello assemblato, ma non funzionante di iPhone 6 e lo fa pure vedere in alcune foto.

 

In molti pensano sia un falso.

Come pure falso potrebbe essere il video spuntato su youtube con le presunte caratteristiche tecniche dell'ottava reincarnazione dello smartphone di Steve Jobs.

iPhone 6 sarebbe disponibile in due versioni, una con display da 4.7” ed una seconda con schermo da 5.5”, entrambe con la medesima risoluzione di 960x1704. Il modello da 4.7”avrebbe così una densità di 416ppi, mentre il phablet avrebbe una densità di 356ppi.

La fotocamera anteriore passerebbe dagli attuali 1.2MP a 2.1MP, e quella posteriore iSight avrebbe un sensore da 10MP con apertura f/2.0 in grado di scattare ottime fotografie anche in condizioni di luce difficili.

Il sensore Touch ID rimarrebbe nascosto all’interno del tasto Home in entrambi i modelli.

Dal video si desumono anche i prezzi USA di abbonamento199.99 dollari per la versione da 32GB299.99 dollari per quella da 64GB e 399.99 dollari per iPhone 6 da 128GB.

Per la prima volta iPhone abbandonerebbe il taglio da 16Gb per quello da 32Gb come base ed aggiungerebbe come per iPad Air la dimensione generosa di 128Gb.

Non sappiamo quanto questi rumors siano veri, ma paiono decisamente plausibili e, purtroppo, privi del proverbiale "One More Think".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore