#Apple: è Il Giorno Degli #iPhone #6S, #6SPlus e dell'#iPadMaxi SEGUI LA DIRETTA STREAMING ORE 19:00

Ci sarà nuova generazione iPad mini

09 Settembre 2015   10:25  

Nuovi iPhone, una Apple Tv rinnovata che strizza l'occhio al mondo dei videogiochi, un iPad maxi dalle prestazioni altissime: l'attesa per le ultime novità targate Apple è agli sgoccioli.

Il palco del Big Graham Civic Auditorium di San Francisco - la location più grande mai scelta da Apple - è pronto per i grandi annunci di questa sera.

La live inizierà per noi italiani alle 19:00!

Intanto in rete già spuntano indiscrezioni dall'orizzonte più ampio: un iPhone 7 in lavorazione per il 2016 che sarà "super sottile".

Stando alla miriade di "rumors" delle ultime settimane le cartucce che Apple potrebbe giocare sono diverse.

A cominciare dai nuovi iPhone, 6S e 6S Plus.

Il design sarebbe lo stesso dei predecessori. In più saranno dotati di tecnologia Force Touch, già su Apple Watch e sugli ultimi MacBook Pro Retina, che consente di assegnare comandi diversi a seconda della pressione delle dita esercitata sul display.

Gli iPhone sono il motore delle vendite di Apple e la scommessa è cavalcare il trend di successo, nonostante l'incalzare della concorrenza, con Samsung in testa.

E c'è già chi è proiettato oltre: secondo l'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities è già in lavorazione l'iPhone 7 che dovrebbe arrivare nel 2016 e sarà super sottile.

Poi c'è il capitolo Apple Tv: la nuova versione della "scatoletta" che consente di fruire di contenuti online sul televisore era attesa a giugno, ma il lanciò slittò.

Oggi dovrebbe essere la volta buona. A rafforzare le voci in tal senso il ben informato New York Times, per il quale la nuova Apple Tv non avrà solo nuovo design e un telecomando "touch" ma sarà incentrata sui videogame e andrà così a sfidare le console da gioco di Sony, Microsoft e Nintendo.

Avrà anche un negozio virtuale dedicato e sarà integrato con Siri, l'assistente vocale che pure dovrebbe arrivare potenziato insieme al nuovo sistema operativo 'mobile' iOS9 di cui domani si dovrebbe conoscere la data del debutto.

Si parla da mesi di un servizio tv streaming firmato Apple, pronto a sfidare colossi come Netflix, e questo sarebbe senz'altro un annuncio di spessore per la serata di domani.

Apple potrebbe infine presentare nuovi iPad (cui di solito riserva un evento a ottobre): oltre al nuovo iPad Mini, le voci più insistenti riguardano un iPad Pro da 12,9 pollici, pensato per il mondo professionale, con caratteristiche tecniche molto elevate e un prezzo commisurato alle prestazioni: intorno ai mille dollari per la versione più potente.

Dovrebbe avere anche una stilo abbinata (un accessorio che Steve Jobs non ha mai gradito).

QUESTI sono i link ufficiali per seguire l’evento live dal vostro PC, ovviamente a seconda dell’OS che possedete dovrete utilizzare un link differente.

- Per i possessori di iPhone, iPad o iPod touch vi basterà scaricare l’app direttamente a questo LINK, se invece utilizzerete un iMac o MacBook dovrete cercare direttamente sul sito ufficiale Apple il link allo streaming.

- Se invece vorrete vedere l’evento attraverso il vostro PC con Windows 10 e necessariamente Microsoft Edge, per la prima volta l’azienda di Cupertino vi permetterà la visione attraverso questo LINK


Galleria Immagini

apple
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore