Apple Watch Finalmente in Italia dal 26 Giugno. Come Fare per Averlo per Primi

05 Giugno 2015   05:00  

Sarà il 26 giugno il giorno tanto atteso per poter comprare un Apple Watch anche in Italia.

Finalmente alla Apple hanno comunicato la data ufficiale della disponibilità dello smartwatch di casa negli store del belpaese e in molti negozi specializzati selezionatissimi e gioiellerie di alto grido.

“La risposta degli utenti all’Apple Watch - ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple - ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo”.

Se da qualche giorno la disponibilità nei mercati in cui l'orologio intelligente di Cupertino era già distribuito era di molto aumentata arrivando a sfiorare la consegna in soli 5 giorni, ora in Italia si rinizia con i tempi molto lunghi per la disponibilità.

La nuova linea di orologi intelligenti che sarà disponibile sull’Apple Online Store (www.apple.com), presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple, sarà lanciata in contemporane anche in altri sette paesi: Messico, Spagna, Corea del Sud, Singapore, Svizzera e Taiwan.

Lo smart watch di Apple sarà disponibile in tre diverse collezioni, con prezzi che vanno dai 399 dollari fino a superare i 10 mila: la versione classica da 549 a 1.099 dollari, la collezione Sport, al prezzo di 349 e 399 dollari; e infine l'Apple Watch Edition, realizzato con leghe d'oro rosa o giallo da 18 carati a partire da 10.000 dollari.

La Apple ancora non fa sapere quanto costerà lo smartwach in Italia, ma possiamo ben sperare che il prezzo non si discosti molto da quello tedesco o francese.

Le modalità d'acquisto saranno le solite, bisognerà ordinarlo online e prenderlo in negozio o farselo recapitare a casa.

Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore