Annalisa e Mahmood Fuori dall'Eurovision: Appello dei Fan a San Marino

12 Febbraio 2024   12:59  

Dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2024, con la vittoria di Angelina Mango come vincitrice assoluta, i fan dei due talentuosi cantanti Annalisa e Mahmood sono rimasti delusi per non vederli rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest. Nonostante Annalisa sia arrivata terza e Mahmood sesto, i loro sostenitori stanno ora lanciando un appello insolito: chiedere a San Marino di scegliere uno dei due artisti come rappresentante del piccolo stato europeo.

Questa prospettiva affascinante ha catturato l'attenzione degli appassionati di musica italiana, alimentando la speranza che Annalisa o Mahmood possano ancora calcare il palco dell'importante kermesse continentale, seppur non come rappresentanti italiani ma come ambasciatori di San Marino.

Gli appassionati stanno utilizzando i social media per diffondere questo appello, invitando la città di San Marino a prendere in considerazione questa possibilità. La terza edizione di "Una Voce per San Marino" si terrà il 24 febbraio, e i fan sono in attesa di scoprire chi sarà il prescelto tra i due talentuosi artisti italiani.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore