Alessandra Amoroso e la lite col fan: è polemica su Facebook (VIDEO)

La cantate è eccessivamente corretta o semplicemente montata?

20 Dicembre 2011   12:17  

Il video che potete vedere in basso, nonostante la brevissima durata, ha spaccato in due il pubblico di Alessandra Amoroso. Ma andiamo con ordine. I fatti sono avvenuti il 17 dicembre scorso a Marcianise, in Campania, dove la cantante stava presentando il nuovo album live alla presenza di molti aficionados.

Nella descrizione sotto al video si legge: "Un signore le chiede di farsi una foto con la figlia non rispettando le persone che erano li in fila da 4 ore e lei gli risponde cosi". Naturalmente, questa è solo una delle tante possibili versioni sull'accaduto.

Infatti, sulla pagina Facebook, si leggono i commenti più disparati. C'è chi difende a spada tratta la Amoroso e scrive: "Sapete soltanto sparlare. Per quale motivo avrebbe dovuto accontentare sta tizia che magari era arrivata da mezz'ora quando c'era gente che stava in fila dalla mattina? Si è comportata così per rispetto degli altri fan, e ha fatto non bene, benissimo".

C'è anche, però, chi ha da ridire su alcuni comportamenti della Amoroso: "Alessandra fra tanti elogi che ricevi....vorrei che leggessi anche le critiche...Dunque su come canti ,e quanto sei bella e brava...nulla da eccepire. Ma sul fatto che ti rendi antipatica..devi convenire che lo sei....e Tanto. Ti rifiuti di fare autografi,di farti avvicinare dai "fan" sali sul palco dicendo che non se la smettono di assillare...non canti, lasci tutto e te ne vai!!!!!ma chi ti credi di essere!!! troppi atteggiamenti da star....non ti si addicono... cosa facevi, e chi eri prima di andare da Amici....pò di fortuna,hai venduto pò di dischi...ma non credo che questo ti dia il diritto di comportarti così....soprattutto con gente che compra i tuoi dischi...non credi? forse non sai che la fortuna...Va e viene.....e se non ci sono vendite...le arie di fanno...fritte...scendi dal piedistallo,e ritorna quella che era dentro amici!!!!!", si legge.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore