Action Cam 4k UltraHD ad un Costo Irrisorio e Piena di Accessori. Buona anche la Qualità

28 Gennaio 2016   12:22  

Le Action Cam sono uno degli ogetti più desiderati dagli sportivi, si possono attaccare ovunque, sono praticamente indistruttibili e riescono a documentare momenti preziosi per la vita di ognuno di noi, le nostre imprese sportive.

Così vanno diffondendosi a macchia d'olio e si iniziano a vedere anche i primi prodotti low cost abbordabili anche da sportivi della domenica che non possono o non vogliono investire oltre 300 euro per i modelli base delle più blasonate GoPro o Sony.

Su Amazon spunta una Action Camera della Andoer, un prodotto chiaramente cinese, ma di buona qualità e dalle specifiche che per il prezzo, solo 53,99€, è un vero affare.

Wifi, display sul retro della camera, registrazione anche i 4k e a 60fps (in FullHD).

Questa videocamera è perfetta per le riprese durante le attività sportive, un giro in bicicletta, in moto quant’altro. Può essere controllata anche dallo smartphone tramite WiFi, registra video in 4K a 15 fps oppure in Full HD a 60 fps e può anche scattare foto grazie al sensore da 12 MP.

Con la camera il venditore include anche un set completissimo di accessori per agganciarla al manubrio della bicicletta, alla cintura dei pantaloni, al casco della moto o della bicicletta, oltre a poter essere avvitata ad una asta per selfie oppure, grazie alla custodia subacquea, potrete portarla anche in mare fino a 30 metri di profondità. Se avete un amico che usa una GoPro, potrete usare anche i suoi accessori in quanto la telecamera è del tutto compatibile con gli accessori originali oppure con quelli dei numerosi kit in vendita su Amazon.

Il vantaggio rispetto a videocamere di altri marchi, anche molto più costose, oltre che nel Wi-Fi che permette di controllarla dallo smartphone, è nel display da 2 pollici. Potremo quindi vedere quel che riprende, controllare il girato e gestire tutte le funzioni molto facilmente.

Il prezzo, normalmente di 79,99€, grazie al codice sconto I53BKY3L scende ad appena 53,99 euro spedizione compresa.

Il codice è valido per tutti i colori ed anche per i modelli in kit con microSD da 16 GB e lettore SD incluso: in questo caso, anziché 84,99 euro, la pagherete soltanto 58,99 euro spedizione inclusa.

Infine in base alle normative italiane ed alla garanzia Amazon qualora non doveste essere soddisfatti potete restituire la Action Cam e chiedere il rimborso completo della cifra spesa.

Click qui per comprare


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore