ANTEPRIMA - Senzanima ASSEDIO, il Giovane Ian è il Miglior DRAGONERO? #shorts | lucadeejay

05 Febbraio 2022   15:24  

Cari Lettori, in anteprima vi propongo il nuovissimo capitolo della serie Dragonero da fumetteria e libreria, Senzanima che narra delle gesta del giovane Ian "ribelle" che scappa di casa e si arruola nei mercenari "senzanima" i più temibili di tutto l'Erondar.
Il volume cartonato in grande formato rende i disegni di Olivares ancora più belli e dona più ampio respiro ad una storia ben scritta da Vietti, ma che ha il medesimo problema di tutti i capitoli della serie... è sempre chiusa troppo in fretta, strozzata direi ed è un peccato.
Ricca la parte degli extra finale che comprende bozzetti ed un nutrito "editoriale" esplicativo degli assedi ai tempi dell'Erondar.
Voi lo prenderete? Ci leggiamo nei commenti, Ciao Belli!!!

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

dall'editore:
Arriva in libreria e in fumetteria SENZANIMA. ASSEDIO, disponibile dal prossimo 22 luglio.

Merovia è stretta d'assedio dalle truppe imperiali, fiancheggiate dalle compagnie mercenarie, tra le quali spiccano le lame dei Senzanima. Nel tentativo di spezzare le difese della città, il giovane Ian Aranill escogita un piano d'azione tanto astuto quanto azzardato, con l'appoggio del comandante dei mercenari, Greevo. Quale sarà l'esito del colpo di mano? La presunzione e l'arroganza di Ian condurranno i Senzanima al successo... oppure alla morte?

Nelle librerie del circuito Manicomix e nello Shop online di Sergio Bonelli Editore il volume è disponibile anche con una copertina variant, che contiene una stampa esclusiva che riproduce l’illustrazione di copertina.

SENZANIMA. ASSEDIO

Soggetto: Vietti Stefano, Enoch Luca
Sceneggiatura: Vietti Stefano
Disegni: Olivares Giancarlo
Copertina: Alberti Mario
Colori: Francescutto Paolo
Formato: 22 x 30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 80
ISBN code: 978-88-6961-612-9
ISBN code variant: 978-88-6961-613-6

Prezzo: 17 euro

#shorts #dragonero #lucadeejay #senzanima #ian #cartonato #fumetto #fantasy #vietti #olivares


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore