60 Anni di ZAGOR, Vi Mostro il primo Numero a Striscia! #shorts | lucadeejay

04 Febbraio 2022   19:36  

Cari Lettori, se mi seguite sapete benissimo che non leggo Zagor, ma non potevo esimermi dall'acquistare questo primo numero celebrativo (se si escludono i due delle medaglie per gli 80 anni Bonelli) del 60ennale dello "Spirito con la Scure".
Omaggio graditissimo la ristampa "anastatica" (cioè identica all'originale, ma non originale) del primissimo numero a striscia del nostro eroe creato da Guido Nolitta, al secolo Sergio Bonelli.
Ci leggiamo nei commenti, Ciao Belli!!!!

*** Iscriviti al Canale ➜ http://bit.ly/Lucadeejay  ***
*** Qui trovi tutto: https://linktr.ee/ilucadeejay  ***

Dall'editore:
I sessant'anni di Zagor secondo Moreno Burattini!
A partire da giovedì 3 giugno potete trovare in edicola "Corpo speciale", il numero 671 di Zagor, con il quale iniziano ufficialmente le celebrazioni per il sessantennale dello Spirito con la Scure.

Si comincia con l'omaggio, allegato proprio all'albo di giugno, della ristampa anastatica della prima striscia di Zagor, "La foresta degli agguati", scritta da Guido Nolitta per i disegni di Gallieno Ferri e arrivata nelle edicole di tutta Italia il 15 giugno 1961. Si prosegue quindi con il ritorno dello Speciale Cico, in un'avventura intitolata "Provaci ancora, Cico" che sarà in vendita dall'11 giugno. E poi...

#shorts #zagor #bonelli #lucadeejay #sergiobonelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore