Marco Carta Cerca Casa alla Cagnolina Memole Trovata Tra i Rifiuti

13 Settembre 2015   06:21  

ROMA - Marco Carta ha un cuore d'oro e i fan lo hanno sempre saputo. Sulla sua pagina Facebook questa volta ha deciso di attirare l'attenzione sulla sorte di una cagnolina di nome Memole che è stata abbandonata e che versa in condizioni gravissime. L'animale ha circa 2 mesi, pesa meno di 3 kg, è pelle e ossa, piena di morsi e di larve e non cammina per via di una probabile lesione alla colonna.

Marco Carta si è subito attivato per aiutare la piccola e ha pubblicato questo post su Facebook e al suo appello hanno risposto in molti:

"Ragazzi guardate qua, io non ce la posso fare. Come si può a 3 mesi di vita soffrire in questo modo? Per favore, un tantino a testa sarebbe una enormità. Spero che qualche mio collega condivida anche se nelle proprie pagine di solito non si fa mai nulla di propria iniziativa ma piuttosto per non dire di no quindi per non fare brutta figura... Potremmo chiamare ed informarci per bene. Potreste fare un gruppo con qualcuno a capo che si occupi di gestire il tutto. Pensavo che siamo proprio degli esseri indegni del nome che portiamo: umani".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore