Licenziate le #professoresse de 'L'eredità'. La Rai rinnova il Cast - @RaiUno

Dopo 6 anni, addio a Francesca, Ludovica ed Eleonora

04 Settembre 2017   11:44  

"Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi".

Inizia così il post pubblicato da Eleonora Cortini che, insieme a Francesca Fichera e Ludovica Caramis, dava vita al team delle 'professoresse' de L'eredità, programma condotto ora in solitaria da Fabrizio Frizzi (prima in staffetta con Carlo Conti) su Rai 1.

"A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza - aggiunge la showgirl - sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!!". "Non solo del programma ma di tutti voi - conclude - che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!!".

 

Cari amici Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!! @chicca_fichera @ludovicacaramis ❤️

Un post condiviso da Eleonora Cortini (@eleonoracortini) in data:

Secondo quanto scrive Davide Maggio sul suo sito nella prossima edizione del quiz arriveranno "4 professoresse nuove di zecca che, come di consueto, oltre a ballare alcuni 'stacchetti', interagiranno con il conduttore nello svolgimento dei giochi".

 

Cari amici Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po' nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l'occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!! @ludovicacaramis @eleonoracortini

Un post condiviso da Francesca Fichera (@chicca_fichera) in data:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore