Bruno Arena dopo 18 mesi di ospedale e riabilitazione sta per tornare a casa

04 Aprile 2014   11:32  

Bruno Arena è stato molto sfortunato, l'aneurisma che lo ha colpito durante le prove sul palco dello Zelig nel gennaio del 2013 gli ha imposto di rivedere completamente la sua vita.

Il comico del duo "I Fichi d'India" fu prima costretto ad un disperato intervento chirurgico, poi a interminabili giorni di coma indotto, infine ad un terribile risveglio.

In questi 18 mesi Arena ha dovuto imparare nuovamente a far tutto, anche a muovere occhi e bocca, ma la sua lotta, aiutato dagli affetti più cari, la moglie ed il figlio, ma anche il partner sul palco Max Cavallari pare quasi vinta.

E' lo stesso Max, che dal primo giorno ha informato i tantissimi fan sulle condizioni di Bruno, a dare la notizia più attesa, Bruno Arena sarà presto dimesso e portato a casa dove continuerà la riabilitazione in un posto più famigliare.

Proprio ieri il comico ha postato una foto scrivendo 'Il mio eroe sta per tornare' riferendosi al collega che probabilmente verrà dimesso dalla clinica dove è ricoverato e dove segue una fisioterapia.

Tutti lo aspettano per fargli, di nuvo, un grandissimo applauso!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore